Recruiting Week Online - Università di Bologna

18/10/2021 - 22/10/2021
Evento virtuale
Ogni giorno, dalle 10.00 alle 16.00 si avvicenderanno in stanze virtuali, secondo il programma definito, varie realtà aziendali per interazione diretta con i partecipanti tramite un webinar per presentarsi o una chat pubblica per rispondere a domande e curiosità, della durata complessiva di circa un'ora.
È inoltre prevista la creazione di agende colloqui attraverso le quali i referenti aziendali incontreranno gli iscritti in linea con le proprie ricerche che si saranno candidati per dei brevi momenti conoscitivi one to one.
Accenture Sp…
Akka Technol…
ALTEN ITALIA…
Beckhoff Aut…
Bonfiglioli …
Bper Banca S…
Capgemini It…
Cefla
CINECA CONSO…
COMER INDUST…
CONSERVE ITA…
Credito Emil…
Deloitte
Ducati Motor…
Euro Company…
Gruppo Conco…
Henkel
I.M.A. S.p.A…
KPMG
Lidl Italia
MARCHESINI G…
MSD Italia S…
P&G
Prometeia
PwC
Reply
Schneider El…
Tetra Pak Pa…
UMANA
UNICREDIT SP…
Unipol Grupp…
UNITEC S.P.A

REGISTRAZIONE ALL'EVENTO

Se non hai un CV AlmaLaurea, crealo subito e torna su questa pagina per procedere con la registrazione.

Ricorda che un Curriculum Vitae aggiornato in tutte le sue parti aumenta le tue possibilità di essere selezionato dalle imprese per un colloquio.

La partecipazione all'evento prevede l'invio del tuo curriculum vitae alle imprese o agli enti di formazione con cui richiederai di svolgere un colloquio. Il curriculum vitae è trasmesso anche quando si richiede la partecipazione a workshop/seminari. Il curriculum vitae potrà essere utilizzato durante l'evento o anche nei giorni successivi per pianificare colloqui di lavoro o di approfondimento.