Torna alla lista annunci

MARKETING JUNIOR BRAND ASSISTANT

POLTRONESOFA' SPA



Poltronesofà è alla ricerca di 1 Impiegato Ufficio Marketing/Comunicazione:

La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing e si occuperà della gestione delle attività legate al marketing/comunicazione dei negozi francesi.

Si occuperà nello specifico di:

• Pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising
• Realizzare materiali POP
• Aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita
• Gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni.

Il profilo ricercato ha maturato una brillante formazione ad indirizzo linguistico e ha un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; preferibilmente in realtà multinazionali strutturate del settore Retail.

Si richiede:

• Ottima conoscenza della Lingua Francese;
• Autonomia nell'utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel);
• Forte motivazione ed approccio dinamico al lavoro;
• Resistenza allo stress;
• Affidabilità e capacità di team work.

Il trattamento dei Suoi dati da parte di Poltronesofà S.p.A., in qualità di titolare, verrà effettuato al fine di valutare la sua candidatura per la posizione aperta indicata nel presente annuncio. Per esercitare i suoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. GDPR, può inviare una richiesta scritta a Poltronesofà spa scrivendo agli indirizzi e-mail appositi che trova nell’Informativa completa su ://www.poltronesofa.com/it-IT/InformativaCandidati


poltronesofà nasce nel 1995 a Forlì ed è oggi il leader nella distribuzione specializzata di divani e poltrone, con un’ampia offerta di prodotti fatti a mano in Italia, realizzati esclusivamente
nel distretto di Forlì/Faenza, se rivestiti in tessuto, e in Puglia, se rivestiti in pelle.

Dall'apertura del primo negozio a Parma nel 1995, disponibilità e capillarità sono stati i capisaldi del servizio offerto: la rete vendita ha conosciuto un continuo sviluppo e conta oggi 160 negozi monomarca in Italia, 35 in Francia, 1 a Malta e 1 a Cipro. Il gruppo è formato da circa 600 dipendenti.

La formazione dei dipendenti è seguita con specifici percorsi formativi in aula, pensati per valorizzare la crescita di ciascuno.

I prodotti poltronesofà sono disegnati con la passione dell’artista, progettati con la competenza del tecnico e realizzati con la cura dell’artigiano.
Le collezioni sono studiate per fondere un’estetica raffinata a una qualità di produzione curata, così da durare inalterate nel tempo.


Candidati