Torna alla lista annunci

Project Manager

PSG srl



La risorsa inserita all’interno del team PSG dovrà gestire progetti di traduzione e sarà il referente operativo di PSG per i clienti, coordinando tutte le attività di gestione dei progetti.

Principali attività connesse alla posizione:
• Gestire i progetti relativi ai vari clienti della società.
• Gestire gli aspetti economici delle attività (preventivi e consuntivi) secondo i criteri condivisi con i clienti per tutti i progetti.
• Coordinare le attività necessarie e le risorse (interne ed esterne) coinvolte nel progetto rispettando i requisiti di qualità e le tempistiche concordate con i clienti, condividendo con il Senior PM la definizione e il coordinamento del gruppo di lavoro.
• Esporre in sede di riunioni operative l’andamento dei progetti.

Requisiti:
• Laurea e/o master in traduzione e interpretariato.
• Comprovata esperienza nel settore della traduzione/localizzazione.
• Forte determinazione a lavorare nel settore della traduzione/localizzazione.
• Conoscenza avanzata della lingua inglese (parlata e scritta). La conoscenza avanzata di francese o tedesco è un plus.
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e degli strumenti CAT (SDL Trados Studio, memoQ, Across ecc.).
• Capacità di gestire in autonomia progetti nuovi e sfidanti.
• Propensione per il lavoro di squadra.
• Curiosità, precisione e proattività.
• Capacità organizzative e di determinazione delle priorità nella gestione dei progetti.
• Spiccata capacità di comunicare in modo semplice ed efficace.
• Massima riservatezza.
• Flessibilità.
• Residenza ad Ancona e provincia.



PSG srl fornisce soluzioni multilingue a livello internazionale. Grazie ad oltre 40 anni di esperienza in questo settore e alla stretta collaborazione con i nostri partner e con i nostri collaboratori, siamo in grado di offrire un'ampia gamma di servizi linguistici integrati.

Candidati